Orari uffici di segreteria e comunicazioni
CENTRALINO
VIA SALVATORE PINCHERLE 140
Telefono: 0695955253
ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO DELLA SEGRETERIA:
LUNEDI’: 8.45/10:00
MARTEDI’: 14:30/15:30
MERCOLEDI’: 14:30/15:30
GIOVEDI’: 8.45/10:00
VENERDI: 8.45/10:00.
Per parlare con il Dirigente scolastico e il Dsga chiamare allo 0695955253 e prendere un appuntamento.
Gentilissime famiglie, per facilitare la comunicazione con la Segreteria sono state create delle e-mail dedicate per ogni settore.
Tutte le comunicazioni dovranno essere inviate a questi indirizzi: alunni@icpincherle.edu.it Inviare a questa e-mail tutte le richieste e le problematiche inerenti gli alunni (somministrazione farmaci, riammissioni a scuola a seguito di infortuni, entrate posticipate ed uscite anticipate per terapia, certificati di frequenza, nulla osta, richieste di certificati, alunni Bes, consegna documenti vari, consegna diagnosi e certificazioni, richieste diplomi e certificativi sostitutivi, iscrizioni, assenze prolungate, etc…
protocollo@icpincherle.edu.it Inviare a questa e-mail tutte le richieste e problematiche inerenti: l’assicurazione degli alunni, progetti, la mensa, denuncia infortuni, visite didattiche e viaggi di istruzione, pagamenti di progetti e viaggi/visite, problematiche con la strumentazione informatica, segnalazioni di manutenzione, etc..
sosregistro@icpincherle.edu.it Inviare a questa e-mail problematiche relative al registro elettronico.
salvatrice.loiacono_pezzino.d@icpincherle.edu.it
Per gli alunni della secondaria di I grado: Inviare a questa e-mail problematiche relative all’account Gsuite e recupero credenziali.
Si ricorda a tutte le famiglie che, per scrivere ai docenti della classe, è possibile scrivere alle e-mail istituzionali dei singoli docenti.